Uno tra gli strumenti maggiormente apprezzati dalle nostre committenti, la prima per gestire l’insoluto, è la fondamentale phone collection, un’azione personalizzata in funzione del tipo di credito oggetto del sollecito in conformità alle procedure concordate con le committenti, azione svolta da professionisti costantemente aggiornati sulle tecniche di negoziazione e gestione del contatto i quali supportati da un software di ultima generazione sono in grado di gestirne tutte le dinamiche per flusso e cadenza.

Pionieri nel settore abbiamo predisposto una valida azione di sostegno prevedendo l'invio su ogni posizione già in questa fase di contatto via filo, di una missiva personalizzata, in modo da poter agire su tutti i nominativi e raggiungere così ogni singolo soggetto che magari ha cambiato recapito telefonico o che non sia raggiugibile durante le normali ore di lavorazione, o che comunque una volta contattato abbia precisi riferimenti dando ulteriore valenza all'azione di phone collection, è previsto un ulteriore canale di ricontatto tramite numero verde a disposizione del debitore da porre sugli avvisi personalizzati, un ulteriore vantaggio è la possibilità di verifica degli indirizzi monitorando gli eventuali rientri postali.

La Phone collection si conclude con una registrazione degli incassi registrati ed una sintetica relazione per le attività svolte, dando le prime utili indicazioni per valutare eventuali ulteriori azioni di Home collection o Legal action.

 

 





 

© 2017 Hofer Group srl - Piva 01595480193 - REA CCIAA: CR-180928 Lic. Questura CR/13